2011 21/07

Foto Giorgio Alfieri e Giordana Sali Bollenti in Piscina

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Giorgio Alfieri e Giordana Sali si frequentano: ecco le foto che li ritraggono bollenti in piscina.

giorgio alfieri

Sembra proprio che l’ex concorrente del Grande Fratello 11 Giordana Sali abbia già dimenticato colui che nell’ultimo periodo veniva indicato come il suo fidanzato ossia Biagio D’Anelli: la ragazza è stata infatti pizzicata in compagnia di Giorgio Alfieri e, dalle foto pubblicate dal settimanale “Vip”, è evidente che tra i due ci sia un certo tipo di attrazione.

Giorgio e Giordana si sono lasciati andare ad atteggiamenti bollenti in piscina tra toccatine sul sedere, abbracci e tenerezze; intervistata proprio a tal proposito, la Sali ha dichiarato: “Lo sto vedendo, ci frequentiamo. Lo avevo già incontrato tempo fa negli studi Mediaset, ma ultimamente ci siamo avvicinati. Non voglio dire altro. Preferisco andarci con i piedi di piombo, come d’altronde faccio sempre. In fondo conosco Giorgio da poco.”

Foto:

  

 

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649