2011 25/07

Bubi Barbieri Definisce Leonardo Greco Vigliacco e Immaturo

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Bubi Barbieri, tramite Facebook, parla di Leonardo Greco definendolo vigliacco e immaturo.

Un botta e risposta davvero infinito è quello che vede protagonisti gli ex di Uomini e Donne Bubi Barbieri, Leonardo Greco e Diletta Pagliano. Nonostante la loro avventura all’interno del programma di Maria De Filippi sia finita ormai da tempo, i tre non smettono di scambiarsi accuse reciproche e, ultima solo in ordine di tempo, ci ha pensato Bubi ad attaccare Leonardo su Facebook.

Vediamo quali sono state le parole della Barbieri che definisce l’ex tronista Leonardo vigliacco e immaturo: “Apro e chiudo parentesi su una cosa che mi è stata segnalata da alcuni sull intervista di greco dalla rossetti! Bè ..si commenta ancora una volta da solo…dolce..educato..ma ipocrita e di un cattivo gusto e di una meschinità infinita: ha dichiarato che quando mi baciò si senti in colpa per Pocas..bè..vi ricordate come mi tratto quando Maria disse che io avevo detto dopo il bacio nn avevo sentito le campane? Vi ricordate dove sono finita dopo la puntata e di come mi tratto fuori dall ospedale? Vi ricordate quanto insistette dietro le quinte dopo che vidi il suo bacio con lei? Adesso dice che si sentiva in colpa verso Pocas dopo il nostro bacio. Povero vigliacco e mercenario di sentimenti. Non ha esitato ad usarmi fino a farmi andare in ospedale e anche dopo! Che razza di uomo fa una cosa cosi se sà già che la sua scelta è già chiara? Provo pena per la sua immaturità ma ci sarà un giorno che pagherà la sua insensibilità e il suo egoismo! Il destino ci rimanda sempre indietro il conto con gli interessi e lui non sarà da meno! Tempo al tempo!”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649