2011 26/07

Marco Meloni: “con Ludovica è Finita Perché era Fredda”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Marco Meloni ammette la fine della storia con Ludovica Chieffo e ne spiega i motivi.

ludovica chieffo

Le voci riguardanti la presunta fine della storia d’amore tra il tronista di Uomini e Donne Marco Meloni e la corteggiatrice Ludovica Chieffo avevano preso a circolare già da un po’ di tempo e, proprio adesso, ecco che è Marco a prendere la parola sul settimanale “DiPIù” confermando la rottura e spiegando perché tra loro è finita.

Il tronista racconta i motivi che hanno portato lui e Ludovica a lasciarsi dopo appena un paio di mesi e proprio Meloni afferma che la Chieffo era troppo fredda: “I piatti tra noi, non sono mai volati. Forse sarebbe stato meglio, forse litigare ci avrebbe dato una scossa, perché oggi da raccogliere ci sono solo i cocci del nostro rapporto. Ci penso ogni giorno, anche perchè c’è la possibilità che possa rivedere Ludovica per registrare alcuni programmi televisivi che ci vorrebbero insieme, fianco a fianco. Insomma, le prossime volte che ci rivedremo, sarà per lavoro, non per amore. Ma tutto passa, ci vuole solo tempo.

Penso che la cosa giusta da dire è che non sono abituato ad avere una donna così fredda accanto. Ludovica è la ragazza più fredda che mi sia capitato di incontrare. Però era qualcosa che pensavo si potesse superare, tanto che, per la nostra coppia, sognavo un futuro insieme, una famiglia.”

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649