2011 26/07

Tina Contro Federico Romano: “mi Usi per Uscire dall’Ombra”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Tina Cipollari risponde a Federico Romano affermando che usa la sua persona per uscire dall’ombra.

Dopo appena qualche giorno di attesa, ecco arrivare sulle pagine di “DiPiù” la risposta di Tina Cipollari a quanto affermato dall’ex tronista Federico Romano. I due sono protagonisti ormai da un po’ di tempo di un duro botta e risposta a mezzo stampa e, dopo aver affermato che Tina è schiava del suo personaggio di “vamp”, ecco arrivare la replica della Cipollari.

Tina, contro Federico, afferma che usa lei per uscire dall’ombra: “Prima, giù la maschera. A cominciare da come ti sei descritto: un ragazzo d’oro, una persona gentile e educata, riservata. Anzi riservatissima. Ma tutta questa tua riservatezza dov’è. La cerco e non la vedo. Vedo piuttosto che, astutamente, tu Federico, hai colto l’occasione di uscire dall’ombra dove sei condannato con queste lettere indirizzate a me.

Io, Tina Cipollari, da dieci anni faccio l’opinionista. Ed è inutile che mi provochi nella tua ultima lettera dicendo che sono “schiava” del mio personaggio di “vamp”. Io non recito, sai. Io sono così! Se porto capelli color platino e vaporosi, è perchè mi piacciono al di là delle telecamere,. Se mi trucco un pò in più, e perchè sono una donna che ama farlo. E non sono stata io a definirmi “vamp”, ma il pubblico: non credere, Federico, che io abbia bisogno di certi mezzucci per stare a galla. E non mi venire a dire che sei contento di lavorare nell’agenzia di pratiche automobilistiche di tuo padre. Tu stesso, nella tua lettera, ammetti che, grazie al fatto di essere stato in televisione, ora fai qualche serata in discoteca per arrotondare: se ami i riflettori, non devi fare altro che confessarlo a te stesso. Non c’è nulla di male, non casca il mondo. alla tua età, studia, buttati! E non avere paura di prendere le porte in faccia. Anche se ne prenderai, caro mio… Se continui a trattare le persone così come hai fatto con me“.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649