2011 26/07

Lory Del Santo: Quasi Certo il suo Trono a Uomini e Donne

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

La partecipazione di Lory Del Santo a Uomini e Donne nelle vesti di tronista è quasi certa: ne parla la donna.

Sembra farsi sempre più probabile la partecipazione di Lory Del Santo al programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. Tornata da poco single dopo la lunga relazione con Rocco Pietrantonio, Lory pare proprio siederà su trono più ambito della tv. La notizia, divulgata qualche settimana fa, trova adesso conferma nelle parole della diretta interessata la quale afferma che la sua presenza è quasi certa.

Ecco come Lory ha risposto al settimanale “DiTutto” che le chiede se sarà la nuova tronista di Uomini e Donne: “Così pare! Ho ancora qualche riserva, devo capire bene in che contesto e cin quali personaggi. Diciamo che il contratto non è ancora chiuso del tutto. Sono anche in trattativa per “Missione Seduzione 2″. A grande richiesta tutti vogliono il bis della trasmissione che ho condotto quest’anno. Speriamo di giungere a conclusione. C’è da superare lo scoglio dei costi del programma, abbastanza alti.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649