2011 29/07

E’ Guerra tra Claudia Montanarini e Alessio Lo Passo

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Claudia Montanarini e Alessio Lo Passo continuano la loro guerra dopo la fine della storia con Giulia: ecco gli ultimi botta e risposta.

Prosegue senza sosta la guerra senza esclusione di colpi che vede protagonisti Claudia Montanarini, sorella di Giulia, ed il suo ex fidanzato Alessio Lo Passo. Claudia, oltre a prendere ovviamente le difese della sorella, attacca personalmente il ragazzo che in più di un’occasione l’ha tirata in ballo.

Sul sito “isaechia.it”sono apparsi gli ultimi botta e risposta tra i due e partiamo proprio dalla lettera che Alessio ha indirizzato a Claudia: “Cara Claudia chi ti scrive è il Robert De Niro dei poveri, il demente, il poveraccio, il miserabile, il bifolco o qualsiasi altro aggettivo negativo tu voglia. Io non sono mai sceso a questi livelli nel parlare di te, e ti assicuro che l’irruenza dei miei 28 anni a volte neanche io la controllo. Tornando a noi, ribadisco che le storie d’amore finiscono e data la popolarità della storia che c’è stata tra me e Giulia (popolarità determinata dal programma, non dal personaggio) ovviamente si sono creati schieramenti pro Alessio o pro Giulia, a questo proposito ti chiederei di non offendere le persone che mi sostengono amici compresi, sará mai possibile che le fans di Giulia sono brave e le mie no? Tra l’altro le fans di Giulia ti ricordo che scrivevano tutte perché tu non ti intromettessi nella nostra storia ed ora passano il tempo a scrivere di me e delle mie sostenitrici, comunque passiamo oltre anche su questo argomento.

Non vedo poi il motivo perché debba esserci un confronto, e tu lo richiedi pure televisivo (usi me per avere visibilità?), tra di noi. Ciò che ho scritto per te non è da signori, però è da signori scrivere sempre la verità e non avere paura di ciò che si è, e lo ripeto sono un commesso e sono fiero di lavorare 10/12 ore al giorno, dovrei vergognarmi perché sto cercando di arrotondare facendo serate, scusa ma non mi vergogno io non sono abituato a chiedere niente a nessuno e ciò che guadagno con sudore per me è una doppia soddisfazione. Quello che ho potuto dare a Giulia glielo ho dato e l’ho fatto con il cuore, ma questo Giulia lo sa e non devo certamente dirlo a te.”

Credo di non avere altro da dire nè a te nè ad altri in questa sede, in ogni caso ti ringrazio perché stai facendo il mio “gioco”, oppure stai facendo il tuo? Comunque ti riesce bene per tutti e due grazie, talking about!”

La risposta di Claudia ovviamente non si è fatta attendere, ecco le sue parole:  “Poveraccio, bugiardo, infame, analfabeta e grandissimo ignorante… Perché non hai il coraggio di scrivere con le poche parole che conosci invece di farti riempire gli spazi vuoti del tuo mentecatto cervello formato da due neuroni impazziti ? Del tuo rapporto con Giulia non me me frega assolutamente niente ! Il contenzioso è aperto tra me e te. MISERABILE !!! Dalla tua boccaccia il mio nome non deve uscire. La brutta persona sei tu per tutto quello che fai nella tua squallida vita. Abbi il coraggio di dire chi sei veramente …. Prima o poi ti svergogno….non conosci la parola dignità e la tua misera vita è una farsa basata sulle menzogne sugli gli altri e su te stesso. Esci allo scoperto codardo! Non sai neanche raccontarle bene. Ma il tempo è galantuomo e la resa dei conti si avvicina. Voglio proprio vedere cosa ti inventerai. Io dirò tutta la verità. TUTTA!!! Io non sono Giulia che preferisce tacere e stendere un velo pietoso…..io ti faccio rimangiare tutte le schifezze che hai detto. PERCHÉ NON RACCONTI TUTTE LE SCHIFEZZE CHE FAI TU ???… GRAN MASCHIONE…. Ride ben chi ride ultimo…

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649