2011 29/07

Lory Del Santo Tronista: “potrei essere Interessante”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Lory Del Santo torna a parlare della sua possibile partecipazione a Uomini e Donne affermando che il suo ruolo di tronista desterebbe interesse.

Sembra farsi sempre più probabile l’ipotesi che a settembre vedremo sul trono di Uomini e Donne Lory Del Santo. La donna, che già in precedenza aveva affermato di essere in contatto con la redazione del programma di Maria De Filippi, intervistata di recente è tornata a parlare proprio del suo possibile ruolo di tronista.

La Del Santo ha affermato che la sua persona potrebbe essere interessante in trasmissione: “E’ vero, e vi dico che ci sto pensando seriamente. Sono moltissime le cose che potrei dire in un programma come quello. Credo che il mio ruolo potrebbe destare interesse ed essere anche istruttivo. Quando si tratta di seduzione ne ho da dire per una vita intera…Poteri lavorare sulle insicurezze o sulle certezze esagerate di certi prototipi maschili che del mondo femminile hanno ancora tutto da capire. L’idea mi piace sicuramente, ma vedremo. E non escludo nemmeno che da un’esperienza così possa nascere qualcosa di serio nella mia vita privata. Per il momento sono pronta a salpare verso questa estate di relax… E per il resto ne riparleremo a settembre.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649