2011 01/08

Ludovica Chieffo Afferma di essere Davvero Felice Adesso

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ludovica Chieffo, dopo l’addio a Marco Meloni, afferma di essere la donna più felice e fortunata del mondo.

Ormai ufficializzata da parte del diretto interessato la fine della relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne Marco Meloni, Ludovica Chieffo ha scritto qualche commento su Facebook affermando di essere davvero felice adesso. A quanto pare la ragazza non ha preso male la rottura con Marco, con il quale evidentemente non era nato nulla di importante e, infatti, qui di seguito vi riportiamo quelle che sono state le sue parole:

Ludovica scrive: “Posso dire di essere la donna più felice e fortunata del mondo, nulla accade per caso! Non perdo molto tempo vicino a FB…non più di un minuto al giorno…Non vado sui blog ecc ecc….se non commento o non dò spiegazioni non è per presunzione, ma semplicemente per la spiegazione che ho dato. Sono grata alle persone che ci hanno sostenuti in questa esperienza sempre, con o senza riflettori. Un’altra cosa: “La mia vita non è sotto i riflettori, perchè nella sua semplicità e umiltà è strepitosa anche senza!!! Un bacio.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649