2011 01/08

Maicol Berti Vorrebbe Diventare Tronista a Uomini e Donne

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Maicol Berti si candida come nuovo tronista di Uomini e Donne: ecco quanto ha dichiarato.

Il simpatico ex concorrente del reality Grande Fratello nonché di Uman Take Control, stiamo parlando di Maicol Berti, ha proprio di recente lanciato una sorta di appello a Maria De Filippi affinché scelga lui come nuovo tronista di Uomini e Donne.

Maicol afferma che vorrebbe diventare tronista alla scopo di riuscire a trovare finalmente l’uomo giusto da amare: “Qualche tempo fa, ho dichiarato che mi sarebbe piaciuto fare la Velina. In realtà, in quel caso si trattava solo di uno scherzo nato dal fatto che, nell’ultimo periodo, sono passato dalla televisione al teatro fino alla musica. Quello delle Veline, dunque, sarebbe l’ultimo settore da esplorare. Scherzi a parte, mi vedrei molto meglio a Uomini e Donne. Per il momento, nonostante io m’innamori molto spesso, le cose non vanno molto bene. Partecipare a una trasmissione di questo tipo, potrebbe consentirmi di trovare realmente un uomo che sappia amarmi.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649