2011 02/08

Tina Cipollari: “Non ho il Tempo per Litigare con Chicco”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Tina Cipollari parla delle sue vacanze in famiglia e afferma di non aver il tempo di litigare con suo marito e pertanto tra i due non sussiste alcuna crisi.

Qualche giorno fa vi avevamo già mostrato alcune foto che ritraevano l’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari in vacanza con la famiglia. Ecco che adesso, sulle pagine di “Vero”, la donna parla proprio di questo momento di relax approfittandone anche per specificare che tra lei e suo marito Chicco Nalli non sussiste alcuna crisi.

Ecco quali sono state le parole di Tina sull’argomento: “La formula è non avere tempo per litigare. Io e il mio lui abbiamo l’abitudine di fare le vacanze insieme ai bambini senza portarci baby-sitter o aiuto di nessun tipo, proprio per il piacere di stare in famiglia, quindi immaginatevi la tabella di marcia che ci accompagna quotidianamente. Con tre figli da guardare, dove si trova il tempo di litigare?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649