2011 05/08

E’ Polemica tra Leonardo Greco e Marco Meloni

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Tra Leonardo Greco e Marco Meloni si è accesa una polemica a distanza: ecco i dettagli.

marco meloni

L’ex tronista di Uomini e Donne Marco Meloni è nuovamente protagonista di una polemica e, questa volta, non si tratta dell’ex fidanzata Ludovica Chieffo bensì di Leonardo Greco. Nel corso di una serate tenutasi in Sardegna, Marco si è così espresso nei confronti di Greco: “Leonardo mi ha detto che ero uno finto, che non mi è mai fregato niente di nessuno ma probabilmente gli sto antipatico perché ha paura che la fidanzata subisca il fascino degli altri tronisti. Mi è dispiaciuto perchè Leonardo mi ha attaccato anche quando era venuto ospite al mio trono. Diletta a me non interessa, è inutile che parli di me. Pensasse a lui e a come ha trattato Bubi. Non deve parlare degli altri quando lui sul trono non si è comportato benissimo.”

Ovviamente non poteva mancare la replica di Leonardo che, tramite la sua pagina Facebook, ha scritto quanto segue: “Penso che certe persone si commentino da sole… Anche se la domanda più spontanea che mi viene da fare è… ma chi sei? Booo!!!” Staremo a vedere se la polemica a distanza tra i due tronisti proseguirà.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649