2011 08/08

Leonardo e Diletta Parlano delle Nuove Coppie di Uomini e Donne

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Leonardo Greco e Diletta Pagliano danno i voti alle ultime coppie nate all’interno del programma Uomini e Donne.

diletta pagliano

Sono indubbiamente una coppie più belle nate all’interno della scorsa stagione di Uomini e Donne e, sulle pagine del settimanale “Vip”, Leonardo Greco e la fidanzata Diletta Pagliano hanno parlato dell’avventura degli ultimi tronisti dando in particolare una sorta di voto alle nuove coppie formatesi qualche mese fa.

Leonardo si esprime così: “Giulia e Alessio non li ho seguiti tantissimo, però non potevano durare, erano troppo diversi. Per questo non mi hanno mai ispirato fiducia. Non dico che Giulia abbia sbagliato scelta, ha semplicemente fatto quello che si sentiva di fare, ciò che le dava emozioni. Per quanto riguarda Marco e Ludovica, io quei due non li ho visti mai uniti, non mi hanno mai convinto. Lui non è mai stato chiaro. Per me tra i due non solo non c’era un vero sentimento, ma neanche un pò di volersi bene. Son durati fin troppo!

Diletta sembra condividere in pieno il pensiero del fidanzato e aggiunge: “Sono d’accordo con Leo. Marco e Ludovica non sono mai stati davvero innamorato. Lui era sempre impassibile. Ludovica gli avrà detto si per avere qualche copertina di giornale. Per quanto riguarda Giulia ed Alessio, lui è un bel furbetto. Giulia, poverina, era molto coinvolta, ma nei confronti della persona sbagliata.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649