2011 08/08

Marco Meloni a Leonardo Greco: “Fatti gli Affari Tuoi”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Marco Meloni risponde alle critiche di Leonardo Greco invitandolo a farsi gli affari propri: ecco i dettagli.

Non è tardata ad arrivare la risposta dell’ex tronista Marco Meloni alle dichiarazioni rilasciate da Leonardo Greco e Diletta Pagliano sulle pagine del settimanale “Vip” in proposito alla sua relazione con Ludovica Chieffo. Tramite la medesima rivista, Marco ha tenuto a precisare la sua posizione nei confronti della corteggiatrice invitando poi Leonardo a farsi gli affari suoi.

Ecco nel dettaglio quali sono state le parole di Marco: “Leonardo e Diletta dovrebbero sapere che io non ho mai dichiarato di essere innamorato di Ludovica Chieffo. In realtà volevo soltanto conoscerla, ho fatto una prova, e non è andata bene. Beati loro, invece, che un’ora dopo essersi incontrati, già parlano di amore, matrimonio, famiglia. Non mi sembra il comportamento di persone molto mature.

Non mi meraviglio, comunque, che Leonardo mi attacchi e dica che ho finto nei sentimenti, perchè lo ha sempre fatto, anche a “Uomini e donne”. Il fatto strano, però, è che quando lo incontro di persona mi saluta come se niente fosse. Per lui ho un messaggio: “Per favore, Leonardo, pensa un pò agli affari tuoi!”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649