2011 08/08

Simona Ventura Parla del suo Amore per Gerò su Chi

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Simona Ventura affrema di aver trovato con Gerò un amore davvero raro: ecco le sue parole.

gerò

La super conduttrice Simona Ventura sembra proprio stia vivendo un momento splendido della sua vita e, intervistata dal settimanale “Chi“, esterna tutto il suo amore per il nuovo compagno Gerò grazie al quale sembra proprio aver ritrovato la fiducia nell’amore stesso.

Simona parla di Gerò come di una persona a dir poco speciale: “Sto vivendo uno di quegli amori che capitano raramente nella vita. Gerò è riuscito a conquistare la mia fiducia, a farmi sentire protetta. Prima di lui ero una specie di uomo: pensavo al lavoro, ai figli, e credevo di aver avuto abbastanza. Poi il destino mi ha portato un regalo fantastico.

Ho trovato una persona con la quale condividere scelte importanti. Ho un carattere forte, ma con Gerò è diverso. In passato questo è stato anche un modo per difendermi, una corazza per evitare la sofferenza. Questa volta non è così, Gerò ha una personalità molto forte. Stare con me non è facile, lui lo fa egregiamente.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649