2011 09/08

Giovanni Conversano: “ho Trovato il Vero Amore con Giada”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Giovanni Conversano parla di Giada e afferma di aver trovato con lei il vero amore.

giada pezzaioli

Prosegue nel migliore dei modi la storia d’amore tra l’ex tronista Giovanni Conversano e la Miss Giada Pezzaioli. I due ragazzi sono stati intervistati proprio di recente dal settimanale “Vip” e sembra proprio che a legarli sia amore vero.

Giovanni afferma di aver dimenticato del tutto Serena Enardu e così parla della sua Giada: “La domanda è anacronistica. Con Serena ci siamo lasciati da oltre un anno e nel frattempo ci sono state altre donne nella mia vita. Con Giada è vero amore un sentimento fortissimo che si sta consolidando giorno dopo giorno. “

Anche Giada sembra essere dello stesso avviso e infatti afferma: “E’ amore vero senza ombra di dubbio. Ho conosciuto Giovanni l’anno scorso ed ho avuto modo di apprezzarlo subito. Ciò che la gente vede di lui non è quello che è realmente: un ragazzo serio, perbene, rispettoso, intelligente, e dai modi eleganti. Questo è ciò che mi affascina.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649