2011 11/08

Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella sono in Crisi

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

I due ex protagonisti di Uomini e Donne Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella sono in crisi: ecco quanto apparso su Facebook.

valeria bigella

Sembra proprio che un’altra delle coppie nata all’interno dell’ultima stagione del programma Uomini e Donne stia per scoppiare. Dopo l’addio tra Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo e quello tra Marco Meloni e Ludovica Cheffo, ecco che tira aria di crisi anche tra Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella.

Tramite Facebook si apprende infatti che tra i  due ragazzi le cose non vanno bene con un tempo e, proprio sulla pagina fanpage di Gianfranco si legge quanto segue: “Ragazzi, vi informiamo che su “Vip” c’è un articolo che parla della rottura tra Gianfranco e Valeria i quali rilasceranno un’intervista ad “Eva” spiegando la loro vera situazione (…) non si sono lasciati! Sono in crisi!” Staremo a vedere quali saranno i contenuti dell’intervista, continuate a seguirci per nuovi aggiornamenti.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649