2011 12/08

Baci tra Pamela Compagnucci e Biagio D’Anelli: Nuova Coppia?

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Pamela Compagnucci e Biagio D’Anelli sono stati immortalati intenti a scambiarsi baci e tenerezze: che sia nata una nuova coppia?

biagio d'anelli

Torniamo ancora una volta a parlare dell’ex concorrente del reality Grande Fratello 11 Biagio D’Anelli che, nell’ultimo periodo, viene paparazzato sempre più spesso in compagnia di donne diverse… Simona Salvemini, Rajae Bezzaz, Giordana Sali, Guendalina Tavassi e Manila Gorio.

Ecco che proprio in questi giorni il settimanale “Visto” ha pubblicato delle foto che ritraggono proprio Biagio in dolce compagnia dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Pamela Compagnucci. I due ragazzi si scambiano baci e tenerezze lasciando intendere quella che dovrebbe essere la nascita di una nuova coppia ma, conoscendo i precedenti di Biagio, davvero ci viene da chiedere: sarà vero???? Date un’occhiata alle foto e diteci voi cosa ne pensate?

Foto:

  

2 Commenti

  • Sono tutte stupidate, lo hanno visto Rodi Garganico insieme alla coniglietta di playboy italia tutto innamorato, però questo lui non lo dice perchè la tiene nascosta..Lei è NOEMI ADDABBO

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649