2011 12/08

Foto Giorgio Alfieri e Mara Adriani insieme in spiaggia

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

La nuova coppia formata da Giorgio Alfieri e Mara Adriani è stata fotografata in spiaggia tra baci e tenerezze: ecco le foto.

mara adriani

Appena qualche giorno fa vi abbiamo parlato dell’accendersi della scintilla tra l’ex gieffina Mara Adriani, da poco tornata single dopo la fine della relazione con Alberto Baiocco, e l’ex tronista di Uomini e Donne Giorgio Alfieri. I due ragazzi furono fotografati mentre si scambiavano un bacio ad una festa e, adesso, sulle pagine del settimanale “Visto”, ecco comparire una serie di foto che li ritraggono insieme in spiaggia in teneri atteggiamenti.

Giorgio e Mara sono pieni d’attenzione l’uno per l’altra e, nonostante siano in compagnia di amici, non mancano i momenti teneri tra baci e sguardi languidi. Vi lasciamo alle foto realizzate dai paparazzi del settimanale Visto, buona visione…

Foto:

  

  

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649