2011 12/08

Tina Cipollari parla delle Coppie Nate a Uomini e Donne

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Tina Cipollari esprime la sua opinione sulle coppie nate a Uomini e Donne: ecco quanto ha dichiarato.

Sebbene sia decisamente periodo di vacanze, Tina Cipollari “torna” al suo lavoro di opinionista di Uomini e Donne e, intervistata dal settimanale “Vero”, esprime la sua opinione sulle coppie nate nel corso dell’ultima stagione di Uomini e Donne.

Tina esprime il suo punto di vista affermando che in un certo senso si aspettava la rottura tra Giulia e Alessio ma non quella tra Marco e Ludovica: “Su Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo non avrei scommesso fin dall’inizio, per cui non mi sono molto meravigliata. Mi lasciano più perplessa Ludovica e Marco, la cui storia mi aveva convinta di più e me ne sono un po’ dispiaciuta. Il punto è che tutti i giorni le coppie si lasciano anche nella vita normale, figuriamoci se non dovrebbe capitare a chi si conosce di fronte allo schermo televisivo: le telecamere non garantiscono l’immunità a nessuno, men che meno l’amore eterno. Se ne faranno tutti una ragione e andranno avanti nella vita.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649