2011 22/08

Maria De Filippi si Dice Delusa da Luciana Littizzetto

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Maria De Filippi replica alle parole di Luciana Littizzetto affermando di essere profondamente delusa.

Qualche settimana, parlando proprio di Maria De Filippi e delle sua trasmissioni televisive, Luciana Littizzetto aveva apertamente criticato il loro contenuto affermando che si tratta do programmi schifosi. Come c’era da aspettarsi ecco arrivare adesso la risposta della diretta interessata Maria la quale si dice delusa dalle parole usate dalla donna.

Ma vediamo nel dettaglio quale è stata la reazione della De Filippi: “Luciana ha detto che io sono intelligente ma faccio programmi schifosi. Non ci sono rimasta male. Di Più! Se dici che i miei programmi fanno schifo allora dici che faccio schifo anch’io, perché mi identifico in ciò che faccio. Se non mi fosse piaciuto un libro di Luciana per l’amicizia che ci lega avrei risposto che non l’ho letto. Ho pensato al cachet che ha preso per venire nelle mie trasmissioni, forse in quel caso sembravano meno schifosi, magari non oso dirlo, persino intelligenti… Spero che apprezzi la battuta.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649