2011 24/08

Uomini e Donne: Cristian Gallella Torna sul Trono a Settembre 2011?

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Cristian Gallella sembra sarà di nuovo tronista: il ragazzo è stato avvistato con la troupe di Uomini e Donne.

La notizia ha preso a circolare in rete nelle ultime ore e, sebbene non abbia ovviamente trovato ancora conferma ufficiale, sta mandando letteralmente in subbuglio i moltissimi amanti della trasmissione Uomini e Donne: a settembre 2011 torna sul trono Cristian Gallella!!!

Il ragazzo, prima corteggiatore di Paola Frizziero e poi tronista a sua volta, è stato avvistato in compagnia della troupe della trasmissione di Maria De Filippi in quel di Vigevano dove pare abbia girato il suo video di presentazione. Certo se effettivamente Cristian Gallella dovesse tornare sul trono il prossimo mese sarebbe un bel “colpo” per Maria visto che il pubblico di certo non vorrà perdere una puntata nella quale proprio lui è il protagonista. Continuate a seguirci per conferme ufficiali o eventuali smentite riguardo alla notizia che vuole Gallella tronista.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649