2011 24/08

Marco Meloni: “se Tornassi Indietro Sceglierei Maria Casciello”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Marco Meloni torna a parlare di Maria Casciello ribadendo che avrebbe dovuto scegliere lei.

maria casciello

L’ex tronista di Uomini e Donne Marco Meloni sembra non darsi pace per la fine della relazione con Ludovica Chieffo e, ovviamente, non perché sia dispiaciuto di non averla più al suo fianco ma perché si dice pentito di non aver scelto la corteggiatrice Maria Casciello al termine del suo percorso all’interno del programma di Maria De Filippi.

Intervistato dal settimanale “Vip”, Marco ha quindi ribadito ancora una volta che, potendo tornare indietro, sceglierebbe Maria e non Ludovica: “Se tornassi indietro sceglierei Maria. Il fatto è che lei mi sembrava troppo innamorata di me e la cosa mi ha un po’ spaventato. Poi sono stato molto attratto da Ludovica, però, lo ripeto, credo proprio di avere sbagliato. Amo molto il programma della De Filippi e se mi chiamasse correrei, però penso che la mia esperienza lì per la ricerca dell’amore non sia da ripetere.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649