2011 29/08

Maria Casciello: “Accetterei il Trono a Uomini e Donne”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

L’ex corteggiatrice Maria Casciello afferma che accetterebbe volentieri il ruolo di tronista a Uomini e Donne.

Archiviata ormai sembra in vi definitiva la relazione con Ludovica Chieffo, l’ex tronista Marco Meloni ha più volte ribadito nell’ultimo periodo che, al termine della sua avventura a Uomini e Donne, avrebbe dovuto scegliere Maria Casciello e, proprio a tal proposito, la ragazza è stata intervistata dal settimanale “Top” al quale ha rivelato i retroscena del suo rapporto con Marco.

Maria racconta di essere rimasta in contatto con il ragazzo e specifica che adesso accetterebbe il trono nella trasmissione di Maria De Filippi: “Ho appena mandato un sms a Marco per chiedergli se potevo dire che lui, quando stava con Ludovica, mi chiamava. Ma alla sua prima telefonata l’ho subito rifiutato, ricordandogli che stava con Ludovica. Lui mi ha detto: “Con Ludovica ho litigato ancora una volta, perchè le ho detto che mi piaci”. E ha continuato a dirmi: “Vediamoci”. Ma io ho ribadito che non era il caso. E lui mi ha garantito che si sarebbero lasciati.

Se Maria De Filippi mi chiamasse ci andrei subito, stavolta con maggior preparazione, prima mi sentivo un pesce fuor d’acqua.”

Staremo a vedere se Maria prenderà in considerazione quello che potremmo definire un vero e proprio appello della ragazza e, non si sa mai, che a settembre la rivedremo in trasmissione questa volta nelle vesti di nuova tronista.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649