2011 29/08

Biagio D’Anelli si dice Innamorato di Pamela Compagnucci

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Biagio D’Anelli parla della nascita dell’amore con Pamela Compagnucci: ecco le parole del ragazzo.

pamela compagnucci

Appena qualche giorno fa vi avevamo parlato dello sbocciare dell’amore tra l’ex gieffino Biagio D’Anelli e la protagonista di Uomini e Donne Pamela Compagnucci… a quanto pare i due ragazzi fanno adesso coppia fissa e Biagio si dice innamorato della sua nuova fiamma.

In una recente intervista D’Anelli ha raccontato in che modo si è accesa la scintilla della passione tra lui e Pamela nel corso del programma “reality vip”: “La prima sera a cena c’è stato un gioco di sguardi, anche se non ci siamo neanche parlati. Ogni volta che lei mi guardava, prontamente abbracciavo altre ragazze. Ho notato che lei mi guardava male e da lì ho capito che da parte sua c’era interesse. Quando tutti gli altri ragazzi del reality sono andati a dormire, ci siamo fermati fuori dall’albero per tre ore a parlare, chiusi in auto. Lei si aspettava il solito marpione che le saltava addosso. Invece non l’ho fatto. Il primo bacio è avvenuto in piscina, il giorno dopo. Lei si è avvicinata e mi ha detto di avermi pensato durante la notte. Io l’ho abbracciata e a quel punto ci siamo baciati.”

 

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649