2011 31/08

Gianfranco Apicerni a Valeria Bigella: “Amiamoci per Sempre”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Gianfranco Apicerni su Visto lancia un appello a Valeria Bigella chiedendole di mettere da parte la gelosia e amarsi per sempre.

valeria bigella

La storia d’amore tra l’ex tronista Gianfranco Apicerni e la corteggiatrice Valeria Bigella sembrava essere davvero arrivata al capolinea dopo un periodi di crisi ma, attraverso le pagine del settimanale “Visto”, il ragazzo lancia una sorta di appello a Valeria invitandola a superare la gelosia e stare insieme e amarsi per sempre.

Parlando proprio del rapporto con la corteggiatrice Gianfranco afferma: “Quando stiamo insieme la nostra relazione è molto passionale. A letto ci capiamo benissimo, insomma, e lei è stupenda. I guai nascono quando ci separiamo: la sua gelosia mina il rapporto.” Staremo adesso a vedere se i due ragazzi riusciranno a superare i problemi che li hanno allontanati tornando ad essere una coppia.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649