2011 02/09

Elga Enardu Parla del Rapporto con Diego Daddì dopo l’Incidente

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Elga Enardu parla di come sia cambiato il suo rapporto con Diego Daddì dopo l’incidente: ecco le parole della ragazza.

diego daddì

Sono trascorsi ormai circa un paio di mesi dall’incidente automobilistico che ha visto coinvolto Diego Daddì, a causa del quale ha riportato alcuni danni permanenti alla vista, e proprio adesso, attraverso le pagine del settimanale “Top”, la fidanzata Elga Enardu ha parlato dell’accaduto raccontando in che modo è cambiato il rapporto con il ragazzo dopo l’incidente.

La paura di perdere la persona amata ha fatto vedere le cose ad Elga da un’altro punto di vista: “Prima, non avendo mai avuto incidenti, nè io nè le persone a me più care, il mio rapporto con la guida era molto più sicuro e disinvolto. Adesso, invece, quando Diego è via per lavoro, gli chiedo espressamente di chiamarmi ogni volta che sta partendo, oppure di mandarmi un messaggio tutte le volte che arriva a destinazione. Quando ti arriva una telefonata in cui ti comunicano che la persona che ami ha avutoun terribile incidente ed è in ospedale, ti rendi conto, in meno di un secondo, di quanto sia importante per te. Magari con quella stessa persona il giorno prima stavi litigando per una cavolata, poi realizzi quali siano le cose che realmente contano. Quando Diego ha ripreso conoscenza, il suo primo pensiero sono stata io. E questo per me ha significato tantissimo. Oggi il nostro rapporto è molto più forte.

Quello che abbiamo in programma, in questo momento, è sicuramente un figlio. Quello della maternità, purtroppo, non è un dono che mi è arrivato subito, come per tante altre donne. Io e Diego non desidereremmo di più di un meraviglioso bambino.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649