2011 02/09

Valeria Bigella si Trasferisce a Roma per Gianfranco Apicerni

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Valeria Bigella si trasferisce a Roma per cercare di recuperare il rapporto con Gianfranco Apicerni: ecco le parole dei due ragazzi.

Valeria Bigella

Dopo un periodo di crisi che li ha visti separati per qualche tempo, i due ex protagonisti di Uomini e Donne Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella hanno deciso di provare a ricucire il loro rapporto. Intervistati dal settimanale “Visto” i due ragazzi hanno raccontato che a breve Valeria si trasferirà a Roma proprio per stare più vicina al fidanzato e cercare in questo modo di appianare i problemi di gelosia che la distanza aumentava.

La prova del nove è vicina: a settembre mi trasferirò a Roma e se continueremo a litigare per motivi di poco conto, allora saremo costretti a prendere una decisione drastica.” Queste le parole di Valeria alle quali fanno eco quelle di Gianfranco: “Io non sono mai stato dell’idea di tornare single, perchè vorrei che tutto fosse come all’inizio della storia. Ce la metterò tutta per fare in modo che succeda e sono certo che anche Valeria non pensi che tra noi possa finire solo perchè discutiamo in continuazione. I motivi delle liti sono sciocchi. Non c’è un contratto che ci lega, se sto con lei è perchè ho voglia di starci. Il punto è che voglio vivere questa storia senza ansia.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649