2011 02/09

Biagio D’Anelli: “Io e Pamela ci Frequentiamo Seriamente”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Biagio D’Anelli afferma di stare frequentando seriamente Pamela Compagnucci definendo questo come un momento speciale.

pamela compagnucci

L’ex gieffino Biagio D’Anelli torna ancora una volta a parlare di quella che possiamo definire la sua nuova fidanzata: stiamo ovviamente parlando di Pamela Compagnucci. Intervistato dal settimanale “Top” Biagio ha affermato che con Pamela fa sul serio e questa volta sembra proprio aver trovato la persona giusta.

Ecco quali sono state le parole del ragazzo per Pamela: “Se dovessi fidanzarmi con qualsiasi persona mi si sia avvicinata negli ultimi mesi, dovrei cominciare a pensare seriamente alla poligamia. Questa volta confermo. Per me e Pamela è un momento speciale e ci frequentiamo seriamente. Pam è stata ospite con me a un evento in Puglia e ci siamo capiti con uno sguardo ma da lì al primo approccio c’è voluto un pò di tempo. Lei aveva qualche pregiudizio su di me. Le ero stato descritto come uno sciupa femmine, costantemente a caccia di ragazze famose…

3 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649