2011 05/09

Andrea Angelini: “sono Tornato con la Mia Ex Fidanzata”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Andrea Angelini parla della sua esperienza a Uomini e Donne e afferma di essere tornato insieme alla sua ex fidanzata.

L’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Angelini è stato proprio di recente intervistato dal settimanale “Vip” e, scomparso dall’attenzione mediatica ormai da un po’ di tempo, racconta di essere tornato alla sua di tutti i giorni. Andrea parla dell’esperienza vissuta all’interno del programma definendola negativa: “Sto alla larga dalle feste vip, preferisco fare il gelataio. Per me quel programma è stata un’esperienza negativa. Maria De Filippi ha tutta la mia stima e la mia riconoscenza, per me è stata una mamma, ma purtroppo non riesce a stare dietro a tutto quello che succede nei programmi, così venivo seguito da quelli della redazione. Mi sono trovato ugualmente bene, ma ho capito che quel format proprio non fa per me. Mi era stato anche offerto di lavorare in redazione, ma, finito il mio trono, nessuno si è più fatto sentire. Probabilmente, se Maria non si fosse lasciata condizionare da chi le ha raccontato cose non vere, avrei avuto la mia opportunità lavorativa con lei.”

Ovviamente non poteva mancare una domanda su Perla Cupini con la quale ha vissuto una breve relazione per poi arrivare alla rivelazione vera e propria: Andrea è tornato con la sua ex fidanzata. Ecco quali sono state le parole del ragazzo: “Non so se considerarla come una vera e propria storia d’amore. Nell’arco di tre mesi di fidanzamento, io e Perla ci siamo visti in tutto tre volte. Non credo fosse il presupposto ideale su cui poggiare una relazione. Adesso sono tornato insieme alla mia ex fidanzata. Per intenderci quella con la quale mi sono mollato nell’agosto del 2009, prima che, a febbraio 2010, andassi a Roma per corteggiare Ramona.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649