2008 10/11

Oops: la Ventura approva il divorzio in casa Trump

Più info: Oops, Denise Capezza Bollente alla Prima di Gomorra 2

Tutto è successo una domenica pomeriggio durante le prove dell’isola dei famosi, dove Simona Ventura si lascia andare e ne dice una di troppo. Ancora non si sapeva nulla sulla presunta storia dell’isola, che poi si è rivelata vera, tra la bellissima argentina Belen Rodriguez e l’affascinante Rossano Rubicondi. Qualcuno ha messo in giro su internet un file audio molto piccante che riguarda alcune rivelazioni e insinuazioni che la mitica Simo fa sul loro conto.

Simona se la ride e dice:

“Io sono veramente contenta per quella cornuta di Miami, vedrete che domani sera  ci divertiremo un bel pò”.

“Quella cornuta di Miami” ormai lo sappiamo tutti che è, la miliardaria nonchè moglie di rossano rubicondi, Ivana Trump (59anni) che pare abbia, giustamente, già preso provvedimenti in merito, infatti si vocifera di un divorzio in corso in casa Trump.

La Ventura questa volta è stata davvero perfida e cattivella, lei, che del resto ci può fare da maestra in materia di “corne” sia nel farle che nel riceverle, e ora se la ride sugl’altri?

File audio delle prove dell’isola dei famosi

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649