2011 08/09

Uomini e Donne: i Nuovi Tronisti 2011/12 Presentati su Visto

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco i quattro nuovi tronisti di Uomini e Donne, per la stagione 2011/12, presentati dal settimanale Visto.

E’ il settimanale “Visto” a fornire finalmente conferma ufficiale dell’identità dei quattro nuovi tronisti di Uomini e Donne per la stagione 2011/12. Le due ragazze, di cui vi abbiamo parlato nei giorni scorsi mostrandovi i video di presentazione e fornendovi qualche anticipazione sulla prima puntata, sono proprio Giorgia Lucini e Chiara Sammartino; per quanto riguarda gli uomini ecco confermata la presenza di Francesco Monte, ex corteggiatore di Teresanna Pugliese a cui la ragazza ha preferito Antonio Passarelli, e Cristian Gallella, ex corteggiatore di Paola Frizziero e poi tronista a sua volta.

Sul settimanale, dove vengono presentati i tronisti, si apprende poi che il meccanismo del trono maschile è stato completamente stravolto e pertanto davvero, a partire dal prossimo 19 settembre, ne vedremo delle belle all’interno dello studio di Uomini e Donne.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649