2009 10/04

Jack Vanore e Raffaella Mennoia matrimonio Maya

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

jack-e-raffaella

Jack Vanore e Raffaella Mennoia si sono sposati in Messico secondo un antico rito Maya. Sebbene in Italia tale matrimonio non si valido, la coppia ha deciso di regalarsi una vacanza in totale relax e una sorta di luna di miele tutta all’insegna delle antiche tradizioni del popolo Maya. Una vera e proprio fuga d’amore durata sette giorni per l’ex tronista di Uomini e Donne e la Postina di C’è Posta per te nonchè autrice di U&D. Le foto della vacanza, in esclusiva al settimanale “Visto” sono accompagnate da un’intervista dei della coppia: “Ho passato sette giorni tendendola stretta e riempiendola di baci. E lei se li è goduti tutti” inizia Jack e , subito, Raffaella completa la frase: “Mi piace essere la sua geisha. Sto imparando tante piccole cose che prima non avevo neppure considerato”. Innamoratissimi, Jack e Raffaella che stanno insieme da nove mesi, riguardo ad un matrimonio vero e proprio mantengono il più stretto riserbo, sottolinenado che quando sarà il momento non lo saprà nessuno ma sarà soltanto qualcosa di strettamente personale per loro due.

2 Commenti

  • mi dispiace tanto, pero….jack lo vedevo molto meglio acanto a una ragazza tipo belen rodrighez, nina senicar…….molto piu belle e sensuale anche inteligente …..nn e per lui, secondo me nn rimangono per sempre insieme…poi lei piu grande di lui fra pocco la diferenzza si’eta si vedra molto bene..

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649