2011 08/09

Foto Biagio D’Anelli e Pamela Compagnucci Bollenti in Spiaggia

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Biagio D’Anelli e Pamela Compagnucci si lasciano andare a toccatine bollenti in spiaggia: ecco le foto.

pamela compagnucci

Sembra proprio che la storia d’amore tra l’ex gieffino Biagio D’Anelli e l’ex protagonista di Uomini e Donne Pamela Compagnucci non sia soltanto una montatura pubblicitaria. I due ragazzi sono stati fotografati dai paparazzi di “Eva Mese” in atteggiamenti bollenti in spiaggia e, proprio alla rivista, è questa volta Pamela a parlare dei sentimenti che la legano a Biagio.

Ecco quali sono state le parole della ragazza mentre vi ricordiamo che le foto le trovate dopo il salto: “Con Biagio procede benissimo. Dopo il “reality Vip” mi sono fermata qualche altro giorno a casa sua a Rodi Garganico. Stiamo bene insieme. Ogni tanto discutiamo per cose banali, ma superiamo immediatamente qualsiasi tipo di diverbio. A me stava antipaticissimo. Anche a Mara Adriani, con la quale sono molto amica, conoscendola si è ricreduto su di lui. Forse Biagio con le altre donne ha vissuto storie di poco conto. Con me è diverso. Siamo una coppia vera. Non mi fa mancare nulla. Non parlo di cose materiali: io ho sempre desiderato un uomo che mi desse delle attenzioni, una carezza, che mi faccia sentire la sua presenza.”

Foto:

 

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649