2011 09/09

Bubi Barbieri Ancora Contro Tina Cipollari su Facebook

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Bubi Barbieri torna a scagliarsi contro Tina Cipollari su Facebook: ecco le sue parole.

tina cipollari

Sembrano essere finite le infinite liti tra l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Bubi Barbieri e l’opinionista Tina Cipollari e, invece, ecco che la donna torna ad insultare Tina tramite la sua pagina Facebook. Bubi si scaglia ancora contro la Cipollari rea, questa volta, di averla screditata agli occhi di Maria De Filippi.

Parlando di una suo possibile partecipazione a Uomini e Donne nelle vesti di opinionista, Bubi scrive: “Opinionista? Lo escludo… ahaha… la matrona ha fatto di tutto per screditarmi agli occhi di Maria… e non vi dico l’ultima!… ignoranza in certi contesti si vede che paga…, ma piuttosto che assecondare… subisco!!… Tanto la coda di paglia… brucia!! e come se brucia!!

Un Commento

  • se dovessi scegliere come opinionista tra Bubi E la Cipollari…meglio 10.000 volte la Bubi lei almeno è coerente mentre l’altra è soltanto una CAPRA che parla a sproposito su tutti senza una logica ragione. Cacciatela sto CESSO IMMANE.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649