2011 12/09

Leonardo Greco e Diletta Pagliano si Sono Lasciati

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano è finita: ecco le parole dei due ragazzi.

diletta pagliano

Sembra proprio che la storia d’amore, nata all’interno del programma Uomini e Donne, tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano sia arrivata definitivamente al capolinea. Appena un paio di giorni fa il ragazzo aveva parlato di un periodo di crisi con la fidanzata e, adesso, si apprende che la cosa è degenerata fino ad arrivare alla rottura definitiva.

Leonardo e Diletta si sono lasciati e, sebbene ancora non siano i chiari i motivi che li hanno portati ad allontanarsi, sono proprio i diretti interessati a parlarne con parole che appaiono decisamente chiare. Su Facebook Leonardo ha scritto: “Buongiorno a tutti grazie x gli auguri … Oggi è una giornata speciale perchè io la voglio rendere tale!! Oggi compio 29 anni … Da ora ho deciso che tutto cambierà … Basta giustificarsi ognuno ha le sue ragioni io le mie… Tutta succede x un motivo… Da oggi Leonardo Greco riparte e cambia non pagina ma libro. Chi vorrà potrà restare qua chi nn condividerà è libero di andare io cmq vi abbraccio e vi sorrido …

Ecco invece come si è espressa Diletta in proposito: “La nostra storia è nata in un contesto televisivo e non vorrei sembrare ipocrita ma quando le situazioni sono cosi’ delicate vuoi custodirle gelosamente dentro di te. Sono sicura che voi ci appoggerete ancora senza dare giudizi su chi ha torto o chi ha ragione, non c’è torto nè ragione in questa storia d’amore, non c’è arrabbiatura, ma solo dolore. Proprio per questo vi chiedo scusa se per un periodo finchè non ritroverò la mia serenità interiore non mi farò più sentire da voi, ma vi leggerò. Un abbraccio affettuoso, con affetto…Diletta.”

7 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649