2011 13/09

Anticipazioni Uomini e Donne Seconda Puntata: Tutti Contro Giorgia

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco le anticipazioni su quanto accaduto nel corso della seconda puntata del trono rosa di Uomini e Donne: tutti contro Giorgia Lucini.

La seconda puntata del trono rosa di Uomini e Donne si apre si da subito all’insegna delle polemiche: secondo le anticipazioni trapelate proprio su quanto accaduto in studio, le due troniste Giorgia Lucini e Chiara Sammartino iniziano già a litigare tra loro segno che nel corso di questo trono ne vedremo delle belle. Ma andiamo a scoprire quanto è accaduto…

Dopo il solito ingresso di opinionisti e troniste Maria afferma che dopo la precedente puntata la redazione ha chiesto ad ognuna delle due ragazze cosa ne pensasse dell’altra e Chiara prende subito la parola per affermare di esserci rimasta per alcune esternazioni di Giorgia che la definisce viziata. La Sammartino aggiunge poi di non credere che la Lucini sia una santa come vuole far credere mentre proprio quest’ultima continua a sottolineare che lei non possiede una carta di credito e via discorrendo lasciando intendere di sentire un certo tipo di competizione con Chiara. Tina attacca ripetutamente Giorgia fino a quando non si arriva alla visione delle esterne in cui la ragazza appare decisamente spigliata ed a suo agio con i ragazzi non mostrando di certo imbarazzo abbracciando e avvicinandosi al collo di uno di essi.

In una seconda esterna Giorgia continua a mandare frecciatine a Chiara sottolineando con il corteggiatore in sua compagnia di non voler che il “papi” le compri una macchina ma di voler acquistarla con i suoi soldi. Ovviamente queste parole scatenano l’ennesimo attacco di Tina che costringe Maria a stoppare la visione dell’esterna, insomma l’intera puntata ha visto tutti contro Giorgia proprio per via della continua competizione che sente nei confronti di Chiara, staremo a vedere come evolveranno le cose.

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.it

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649