2011 13/09

Uomini e Donne: le Nuove Regole del Trono Blu, Tronisti Eliminati

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco le nuove regole del trono blu di Uomini e Donne: i tronisti a rischio eliminazione da parte delle corteggiatrici.

uomini e donne

Come tutti ormai saprete la prima puntata del trono blu, o l’amore non ha età, di Uomini e Donne è stata registrata: quattro sono i nuovi tronisti di questa stagione e, in particolare, qui vogliamo soffermarci su quelle che sono le nuove regole a cui dovranno sottostare proprio i ragazzi in questione.

Secondo quanto si apprende, così come è stato finora per le corteggiatrici, anche i tronisti potranno essere eliminati: dopo un periodo di tempo ancora non stabilito saranno proprio le donne dello studio a scegliere due tronisti da eliminare. In studio le corteggiatrici hanno messo alla prova i quattro ragazzi tramite delle domande attraverso le quali i tronisti dovevano prima indovinare i loro gusti in fatto di ballo e poi cimentarsi nella preparazione di una frittata. Inoltre le corteggiatrici sono chiamate a dare dei voti di preferenza proprio ai tronisti arrivando così a stilare una sorta di graduatoria, in puntata Francesco ha ricevuto 28 voti, Riccardo 15, Cristian 9 ed Emanuele 8.

Insomma il meccanismo in trasmissione è leggermente cambiato rispetto alle scorse stagioni di Uomini e Donne e staremo quindi a vedere chi tra i quattro tronisti riuscirà a conquistare le corteggiatrici tenendosi stretto il proprio posto.

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.it

3 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649