2011 13/09

Diletta Dichiara il suo Amore a Leonardo Dopo la Rottura

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Diletta Pagliano scrive un messaggio d’amore tramite Facebook a Leonardo Greco dopo la rottura.

leonardo greco

La notizia della fine della relazione tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne Leonardo Greco e Diletta Pagliano ha davvero sorpreso i loro innumerevoli fans e, a distanza di qualche giorno dall’addio, è proprio la ragazza che dichiara il suo amore per Leonardo su Facebook.

Secondo quanto si evince dalle parole di Diletta sembra sia stato Leonardo a chiudere la loro storia e, sebbene ancora non si conoscano i motivi che hanno spinto il ragazzo a prendere tale decisione, eccovi riportato il messaggio della Pagliano che arriva dopo la rottura: “Solo per te…non è stato possibile fare di più ma volevo dire a tutto il mondo che, nonostante tutto, io testarda quale sono, ti faccio con tutto l’amore gli auguri di un buon compleanno vita mia…si Leo. Perché tu sei stato, sei e sarai sempre l’unica vita che vorrei. Ho fatto questo gesto non perché tu possa ripensarci, credimi, ma almeno perché riesca a strapparti un sorriso in un giorno speciale. Con amore, Diletta.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649