2011 14/09

Nessuna Riconciliazione tra Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Tra Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella è finita in maniera definitiva: i due a Roma non si sono neppure incontrati.

valeria bigella

Sembra proprio che l’idillio sia arrivato definitivamente al capolinea anche per un’altra coppia nata all’interno del programma Uomini e Donne: nessuna riconciliazione tra Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella. Come ricorderete, intervistati appena qualche settimana fa “Visto” i due ragazzi avevano annunciato che proprio Valeria si sarebbe trasferita a Roma per cercare di recuperare il rapporto dopo un periodo di crisi che li aveva portati a separarsi.

Sul fanpage dellla Bigella si legge però che la ragazza, nonostante si sia effettivamente trasferita a Roma non ha neppure incontrato Gianfranco e la conclusione non può che essere una: tra i due è davvero finita. Insomma dopo Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo, Marco Meloni e Ludovica Chieffo, Leonardo Greco e Diletta Pagliano ecco scoppiare l’ennesima coppia…

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649