2011 14/09

Marco Meloni Contro Maria Casciello e Ludovica Chieffo su Star

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Marco Meloni, sulle pagine di Star, si scaglia contro Maria Casciello e Ludovica Chieffo: ecco le parole del ragazzo.

Dopo qualche settimana di silenzio, l’ex tronista di Uomini e Donne Marco Meloni ha rilasciato un’intervista al settimanale “Star” e, come c’era da aspettarsi, è tornato a parlare delle sue due ex corteggiatrici Maria Casciello e Ludovica Chieffo. In questa occasione Marco si scaglia contro entrambe le ragazze per le parole usate nei suoi riguardi.

Parlando di Maria, Marco ha affermato: “Ha dichiarato una marea di stupidaggini. Ha detto che l’ho cercata io, quando in realtà è stata lei a farlo. Il suo atteggiamento mi ha creato dispiacere. Nell’ultima lettera che ha inviato a DiPiù la sua versione è un po’ diversa. Ha dichiarato che era molto coinvolta da me e che comunque è dispiaciuta. Quello che voglio dire io, è che non ho nessun interesse nel frequentarla. Non so perché lei stia facendo tutto questo. Ho detto solo che mi sono pentito di aver scelto Ludovica, ma non ho mai dichiarato che avrei cercato Maria.”

L’ex tronista si è invece così espresso nei riguardi della sua ex fidanzata Ludovica: “Quello che ha detto era dettato dalla cattiveria, perchè è stata scaricata. Lei e Maria hanno parlato di me perchè altrimenti non se le filava nessuno.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649