2011 15/09

Maria Casciello: “Mi Sono presa la Rivincita con Marco Meloni”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Maria Casciello sulle pagine di Visto afferma di essersi presa una rivincita nei confronti di Marco Meloni: ecco il suo racconto.

Torniamo a parlare ancora una volta degli ex protagonisti di Uomini e Donne Maria Casciello e Marco Meloni che sempre più spesso ormai sono protagonisti di discussioni a mezzo stampa. Intervistata proprio di recente dal settimanale “Visto” Maria è tornata a parlare dell’ex tronista raccontando come sono andate tra loro le cose dopo la fine della storia con Ludovica Chieffo e, senza giri di parole, la Casciello afferma di essersi presa la rivincita nei confronti di Marco.

Ecco le parole di Maria:  “Quando, alla fine della sua storia con Ludovica, è venuto a cercarmi, io mi sono presa la mia rivincita. Ma è un treno passato e l’ho anche eliminato da Facebook. Certo, non rinnego l’amore provato per lui: l’indifferenza è un’altra cosa… Si è confermato un opportunista in cerca solamente di notorietà.”

Non poteva poi mancare la replica del diretto interessato Marco Meloni che così risponde alla sua ex corteggiatrice: “Prendo atto che la lista di donne pronte a sparare a zero sui giornali si ingrossa. Ora anche Maria ha qualcosa da dire? Bene. Se non fossi disgustato, mi farei una bella risata.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649