2011 15/09

Bubi Barbieri Vorrebbe Rivedere Leonardo Greco

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Bubi Barbieri ammette che le piacerebbe rivedere Leonardo Greco ora che la sua storia con Diletta è finita.

L’annuncio ufficiale della rottura tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano, dato dai diretti interessati attraverso le pagine del settimanale “Visto”, non poteva prescindere da un commento dell’ex corteggiatrice Bubi Barbieri che ha espresso la sua opinione sulla fine della storia d’amore tra i due ragazzi.

La donna afferma nell’intervista che si aspettava un addio per poi aggiungere che tutto sommato i suoi sentimenti nei confronti del ragazzo non sono del tutto scemati e quindi Bubi aggiunge che vorrebbe rivedere Leonardo Greco: “Non nego che quando lo vedo penso a come sarebbe andata a finire tra me e lui se mi avesse scelto, e quando mi capita di rivedere le nostre esterne, ho ancora il magone. Ma io fuori dal contesto televisivo non l’ho proprio conosciuto, quindi sì, mi piacerebbe rivederlo, ma solo se il nostro incontro prescindesse da tutto quello che è successo tra lui e Diletta.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649