2011 16/09

Nessun Tronista Gay a Uomini e Donne

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Sembra che la notizia secondo cui a Uomini e Donne ci sarà un tronista gay sia infondata: ecco i dettagli.

Nelle ultime ore aveva preso a circolare sul web la notizia che voleva sul trono di Uomini e Donne un ragazzo gay: il nuovo volto del programma veniva indicato nella persona di Chris Rockway, un attore a luci rosse che ha preso parte a diversi film. La notizia si rivela in ogni caso infondata e pare si sia trattato solo di una trovata pubblicitaria tenendo anche conto che i tronisti della stagione Uomini e Donne 2011/2012 sono già stati annunciati in maniera ufficiale e vi abbiamo già fornito le anticipazioni sulle prime puntate del trono rosa e del trono blu.

Insomma non ci sarà nessun tronista gay a Uomini e Donne nonostante qualche tempo fa l’ex concorrente del Grande Fratello 11 Maicol Berti aveva lanciato un appello a Maria De Filippi affermando che avrebbe voluto trovare l’amore proprio all’interno della sua trasmissione.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649