2011 16/09

Lory Del Santo Mai Contattata per Uomini e Donne

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Lory Del Santo non è mai stata contatta per prendere parte alla trasmissione Uomini e Donne: ecco il comunicato ufficiale.

La possibile partecipazione di Lory Del Santo al programma Uomini e Donne nelle vesti di tronista sembrava essere ormai certa: la donna ha in più occasione ammesso di essere stata contattata dalla produzione e di stare valutando se prendere o meno parte alla trasmissione.

Proprio di recente Lory, intervistata dal blog di Davide Maggio, ha spiegato di aver rifiutato il ruolo di tronista per via dei suoi impegni lavorativi… fin qui nulla di strano direte voi, se non fosse che proprio al sito è arrivato un comunicato ufficiale del produttore esecutivo del programma in cui spiega che, in realtà, la Del Santo non è mai stata contattata.

Ecco nel dettaglio il contenuto della lettera: “Caro Davide, in merito all’intervista video rilasciata alla vostra testata dalla signora Lory Del Santo, vorrei chiarire a lei, ai suoi lettori e alla signora stessa, che nessuno della nostra società ha mai proposto alla signora Del Santo di partecipare al programma Uomini e Donne, da noi prodotto.

Probabilmente la signora Del Santo è stata vittima, suo malgrado, di qualcuno che, senza nessun titolo o incarico di sorta da parte nostra, ha voluto farle credere quanto sopra. Con simpatia nei confronti della signora Del Santo, le chiediamo se crede, di farci avere nome e cognome di chi ha ingenerato tale equivoco così da poter evitare che quanto accuduto a lei possa capitare ad altri.
Grazie dell’attenzione e cordiali saluti.
Sabina Gregoretti (Produttore esecutivo)

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649