2011 19/09

Uomini e Donne: Anticipazioni Trono Giorgia – Chiara Terza Puntata

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: ecco quanto è accaduto in studio nel corso della terza puntata del trono rosa con Giorgia e Chiara.

chiara sammartino

Proseguono le registrazioni per il trono rosa di Uomini e Donne e tra troniste e corteggiatori iniziano già a delinearsi le prime simpatie. Andiamo quindi a scoprire, tramite le consuete anticipazioni che arrivano dal “vicolodellenews”, quanto è accaduto nel corso della terza puntata del trono femminile che vede protagoniste Giorgia Lucini e Chiara Sammartino.

Le due ragazze fanno il loro ingresso in studio e, poco dopo, ecco arrivare anche i corteggiatori portati in esterna. Dopo aver raccontato di una prova a cui sono stati sottoposti i ragazzi Maria fa sapere che questi ultimi dovevano accordarsi nello scegliere uno di loro per un’esterna, la decisione non è stata presa e quindi la redazione ha scelto per loro Giorgio (descritto come un semi-clone di Davide Baroncini) e un’altro ragazzo.

Viene quindi mandata in onda l’esterna di Giorgio con Chiara: dopo aver fatto un giro al Colosseo il ragazzo porta la tronista a fare un giro in carrozza, i due parlano a lungo e Giorgio critica gli altri corteggiatori per poi passare a parlare di Giorgia definendola brutta. In studio ovviamente per tutti il tempo il ragazzo si trova a discutere.

Si passa all’esterna di Giorgia con Giuseppe in cui parlano a lungo e lui afferma di averla rivalutata molto anche se il suo ideale di donna rimane Chiara. Poco dopo viene mostrato l’incontro tra la Sammartino e Gabrio: il ragazzo la porta in compagna ed è evidente che insieme stanno molto bene. Anche in studio continuano a scherzare e sembra proprio che Chiara sia interessata a Gabrio.

Nel corso della puntata si è poi continuato a parlare di Giorgia e del suo essere “santarellina” con le continue e solite discussioni del caso. Per quanto riguarda invece le esterne Chiara porta Gabrio, Giuseppe e Giorgio mentre Giorgia porta Giuseppe, Marco e Jacopo.

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.it

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649