2011 19/09

Tina Cipollari Parla delle Scelte a Uomini e Donne

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Tina Cipollari parlando delle scelte a Uomini e Donne afferma che spesso non vengono fatte con il cuore.

La nuova stagione del programma Uomini e Donne ha ufficialmente preso il via e, in occasione proprio dell’inizio di questa nuova avventura, l’opinionista Tina Cipollari ha rilasciato un’intervista al settimanale “Vip” parlando di quelle che sono state finora le scelte avvenute in trasmissione.

La maggior parte delle coppie nate a Uomini e Donne è arrivata al capolinea e, proprio in tale proposito, Tina parla di quelle che potrebbero essere le cause di rotture così frequenti: “Guardando indietro alle storie nate in trasmissione, mi sembra proprio che a resistere fino ad oggi sia solo l’amore tra me e mio marito Chicco, escludendo Karina Cascella e Salvatore Angelucci, che, però, credo si conoscessero già prima. Tutti gli amori possono finire d’accordo, non c’entra niente la televisione, ma mi sento di dire che, forse, nella passata edizione qualcuno è stato poco serio, ha fatto scelte tanto per scegliere. Speriamo che quest’anno le cose vadano meglio e che tronisti e corteggiatori seguano veramente la voce del cuore, senza dedicarsi a strategie varie ed eventuali. Vedremo…

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649