2011 19/09

Teresanna Pugliese si Trasferisce a Roma per Antonio Passarelli

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Teresanna Pugliese ha deciso di trasferirsi a Roma per stare più vicina ad Antonio Passarelli ma per ora niente convivenza.

antonio passarelli

Sembra proprio che la storia d’amore tra Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli, nata all’interno della trasmissione Uomini e Donne, diventi ogni giorno più importante per i due ragazzi tanto che l’ex tronista ha deciso di andare a vivere a Roma proprio per stare più vicina al suo fidanzato.

Teresanna, che a breve si trasferisce, ha tuttavia specificato che almeno per il momento lei e Antonio non andranno a convivere dal momento che preferiscono fare le cose  con calma: “Tra qualche giorno mi trasferirò a Roma, dove vive attualmente Antonio. Non andremo a vivere sotto lo stesso tetto. Preferisco essere prudente e compiere un passo alla volta. Ma con lui sono davvero felice. Ho capito che effettivamente ci si può affezionare a una persona attraverso il video. Soprattutto se ti accorgi che questa persona non mente, è se stessa. Tanto affetto mi fa piacere, mi fa sentire bene.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649