2011 20/09

Tina Cipollari: “Sarò Ancora più Accanita a Uomini e Donne”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Tina Cipollari afferma che in questa nuova edizione di Uomini e Donne sarà ancora più accanita nei confronti di tronisti e corteggiatori.

Sembra proprio che l’opinionista Tina Cipollari si sia caricata alla grande per l’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne: la donna, che decisamente non ha “peli sulla lingua”, promette scintille affermando che quest’anno non risparmierà tronisti e corteggiatori dalle sue critiche spietate.

Ecco quali sono state le parole attraverso le quali Tina avverte che sarà ancora più accanita del solito in studio: “Sono una che agisce d’istinto, non mi creo un personaggio e non attacco per partito preso, però credo di essere stata fin troppo buona nella scorsa edizione e, quest’anno, conto di rifarmi, diventerò ancora più accanita”. Pare proprio che quest’anno ne vedremo delle belle…

 

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649