2011 21/09

Alessio Lo Passo Risponde a Tina Cipollari: “Non sono Falso”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Alessio Lo Passo replica alle accuse di Tina Cipollari specificando su Facebook di non essere una persona falsa.

Le polemiche nei confronti dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne Alessio Lo Passo non sembrano essere destinate a finire: chiusa la storia con la tronista Giulia Montanarini il ragazzo continua a far parlare di sé e, proprio di recente, l’opinionista Tina Cipollari l’ha definito un falso per il comportamento assunto con l’ex fidanzata.

Ecco arrivare puntuale la replica da parte di Alessio che, tramite la sua pagina Facebook, risponde a Tina affermando di non essere falso: “Io mi meraviglio della Signora TINA CIPOLLARI che in un’intervista dice che io mi merito di esser trattato bruscamente…Ahahahah…solo perche ho lasciato una persona con cui non vedevo un futuro, o perche pensava fossi un bimbo e mi facevo imbambolate dalla bellezza di Giulia?!…TINA il rapporto e’ fatto di ben altro, non solo di bellezza!!!…una persona non e’ falsa se conosce una persona e scopre che non e’ come pensava!!!…voi cosa ne pensate ragazze?!….un bacione ALE.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649