2008 11/11

Valentino Rossi sbanda sulle curve di Mireia Vila

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

La bellissima modella spagnola Mireira si spoglia per la rivista interviù, e rivela particolari importarti sul dottore delle moto Valentino Rossi. I due erano stati paparazzati quest’estate a bordo di un yatch a scambiarsi coccole ed effusioni calienti. Mireia ricorda il giorno in cui si sono conosciuti in una gara nel 2002 in Spagna, da li Rossi è uscito “fuori pista”. La Vila:

“Sono sempre stata la sua amante, mi chiamava bimba”.

La maliziosa e sexy modella ha fatto sbandare il campione del mondo 2008. La loro storia continua da diversi periodi, ed entrambi hanno sentito l’esigenza di frequentarsi senza farsi beccare dalle telecamere. Ma assolutamente non si considerano fidanzati, anche perchè è stata una relazione di sano sesso, e per ultime discussione tra i due i rapporti si sono un pò raffreddati. Lei spera che la loro amicizia rimanga inalterata, poichè lo giudica una bellissima persona. Sarà l’amicizia, o Mireia spera nasca qualcos’altro in futuro? Aspettiamo la prossima sbandata in curva del dottor Rossi.

Guarda le foto

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649